@2015 DONNE DIGITALI  - EWMD REGGIO EMILIA-MODENA   -   PRIVACY  - CREDITI  

EWMD REGGIO - MODENA

L'Associazione EWMD è stata fondata nel 1984 da un gruppo di imprenditrici ed accademiche, è un network a respiro internazionale che promuove, sviluppa e sostiene la formazione personale e professionale delle donne, incoraggiandole ad assumere posizioni di responsabilità nell’ambito del lavoro e nella società, con il fine di migliorare la qualità del management in Europa.

La delegazione di Reggio-Modena è stata costituita nel 2013 con l'obiettivo di mettere in rete le donne del territorio emiliano per favorire la crescita personale e professionale, la parità di genere nei luoghi di lavoro e la formazione continua.

Grazie all'incontro con altre reti di donne presenti nel paese abbiamo realizzato il progetto Ragazze Digitali, il primo summer camp di informatica al femminile presso l'Università di Modena e Reggio e lavoriamo per l'inclusione digitale di genere, favorendo le occasioni per incentivare la conoscenza della tecnologia da parte delle donne.

IL TEAM donne digitali

Mostra altro

Nadia Caraffi

Claudia 

Canali

Enrica 

Menozzi

Roberta 

Castagnetti

PERCHE' DONNE DIGITALI

Nadia Caraffi presentazione edizione Donne Digitali  2015

Donne Digitali vuole offrire alle partecipanti la possibilità di migliorare le proprie competenze e innovarsi.
 
La giornata darà la possibilità concreta alle partecipanti di avvicinare il mondo delle tecnologie digitali, ormai fondamentali per lo sviluppo professionale e la crescita personale delle donne di qualunque età.
Conferenze, testimonianze e workshop offriranno una visione al femminile del mondo del digitale, dai social media al web, dal personal branding al lavoro agile, dallo storytelling alla creatività.
 
Donne Digitali vedrà la presenza di aziende e persone che, attraverso il nostro evento, racconteranno la propria esperienza, presenteranno progetti innovativi o condivideranno contenuti legati alle tematiche proposte.

 

 

 
 

PATROCINI 

Logo EWMD.jpg
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle